Il primo servizio lavanderia
presente nei supermercati


DOVE SIAMO

Chi è Lavandemia

Azienda leader di settore che in 30 anni di lavoro, è considerata oggi una delle più strutturate e tecnologicamente avanzate presenti sul territorio nazionale. La prima in Italia che oltre 12 anni fa inserisce un servizio di lavanderia nei supermercati del Gruppo Carrefour di Milano, Torino e Genova, attualmente in espansione anche su altre insegne nazionali.

Al momento Lavandemia è l'unica realtà in grado di svolgere un servizio di lavanderia nella grande distribuzione con un sistema totalmente digitalizzato e in pieno controllo, dunque senza l'esigenza di coinvolgere operatori specializzati, permettendo ai punti vendita di svolgere il servizio in autonomia.

Il servizio lavanderia nei supermercati

Il cliente durante la sua spesa, si reca al banco informazioni, consegna i propri capi, ritira la ricevuta e torna a ritirarli una volta pronti. Il sistema messo a disposizione permette ai punti vendita di tenere traccia di ogni ordine, ai clienti di controllare in tempo reale lo stato avanzamento del lavoro e quindi di rimanere in contatto costante con loro, dando quindi pieno supporto al punto vendita.

Vuoi attivare un servizio lavanderia nel tuo supermercato?